Le nostre Camere

Il Casale mette a disposizione dei propri ospiti camere pensate per trasformare ogni sguardo in un piacere: legno e pietra per assaporare a prima vista l’architettura tradizionale cilentana; ogni dettaglio è un omaggio al comfort e un invito al relax: ad esempio il bagno interno, la TV Led, la tisaniera e la colazione mediterranea.

Particolare attenzione è stata dedicata alle finiture interne delle camere grazie all’utilizzo di materiali della tradizione: pavimentazioni in cotto fatto a mano, nel suo colore naturale. Pietra a faccia vista in quasi tutti gli ambienti interni del Casale, in continuità con la tradizione più vera cilentana che rivive nelle pietre delle mura delle antiche residenze e nei borghi caratteristici cilentani.

La Garitta, doppia con letto matrimoniale, crea un piacevole contrasto con la naturalità del legno e della pietra; un tempo sede di posto di guardia e avvistamento oggi si offre al gradevole soggiorno con panorama della valle e del monte Stella.

La Romantica, doppia con letto matrimoniale, con il suo letto a baldacchino offre romanticismo e comfort: una splendida sala da bagno consente un piacevole relax con panorama sugli ulivi circostanti.

La sala comune, detta la Tavernetta per la sua caratteristica muratura in pietra ed i suoi grandi archi incastonati in essa, è adibita per l'accoglienza degli ospiti e, con il suo caratteristico angolo cucina, per la prima colazione.